giovedì, dicembre 11, 2008

Il Monolocale in Onda


Io lo so che voi, citofonatori abituali del Monolocale, vi starete chiedendo quand'è che potremo tornare a foodpornare sui manicaretti di Chiara... presto, by the way!
Le giornate sono di solo ventiquattr'ore e con tutto ciò che c'è da fare, capirete, mettersi ai fornelli è sempre compito improbo.

Nel frattempo, un'ulteriore parlarsi addosso, l'ultimo, giuro.

Sul discorso chiocciolfacebook, come direbbero in taluni anglosassoni pertugi, striking news.
A quanto pare il fenomeno dilaga a macchia d'olio, altri Convivia - sempre piccolini ed entusiasti, proprio come noi - scelgono la via del social network più famoso del secolo (che è appena cominciato, e quindi è tutto più semplice), fiutando il sentiero già percorso negli States...
Noi, dalla nostra, rivendichiamo la primazia almeno in un modello, quello della co-ondotta, che rappresenta il massimo della trasperenza e dell'everybody-can-do-it.

E sempre in tema di metablogging, vi segnalo che Damiano Celestini, brillante giornalista civitasvetulino (che ci aveva già voluti nella sua rubrica Fuori di Blog in illo tempore) ha preso a condurre, dalla fine di novembre, uno spazio su IdeaRadio dal nome NoveUndici (ma senza Fahrenheit).
E nella prima puntata, non ti va a parlare dei foodblogs?
E non ti cita il MonolocaleInCentro?
E, en passant, non fa' capolino anche l'Inafferrabile eccetera eccetera? (a proposito, self-promotion, per i regali natalizi, c'è anche lo sconto!)

Io un ascolto al video ve la consiglio caldamente... anche perché tra le onde radio si incuneano anche Sandra di UTDZ e Sigrid di...
Ecco, Sigrid.
Non se ne voglia se in redazione, a quanto pare, qualcosa è andato storto nel passaggio finale a Damiano...

Check it out!





1 commento:

Sigrid ha detto...

Appena ascoltato, lol!! :-) grazie delle, hum, segnalazione!! :-DDDD