Dieci minuti fa ho consegnato – dopo le ultime sanguinose correzioni alle bozze – quella che sarà la versione definitiva de “L’inafferrabile Weltanschauung del pesce rosso”, la mia prima raccolta di racconti brevi.
Uscirà ad aprile (e non è un pesce d’aprile) per la collana Lettere di Prospettiva Editrice, impreziosita da due acquerelli, in copertina ed in quarto di copertina, del bravissimo Luc.
Ci troverete divertissements, esercizi di stile, calembours e pagine intrise d’aromi e sapori. Evocazioni sul passato prossimo e sul futuro a venire. Vi leggerete di una città – Civitavecchia – che nel bene e nel male è la mia città. E, tra una pagina e l’altra, scorreranno immagini di calci ad una sfera di cuoio.
Ah. A breve, date (e dati) più concreti.
A-ri-ah. Per gli appassionati del dilemma "è nato prima l'uovo o la gallina?", è il blog a chiamarsi come il libro, e non viceversa.
5 commenti:
Devi assolutamente farmi sapere quando esce: io lo compro di sicuro!!
leggi il commento che ti ho lasciato nel tuo altro blog!
ciao
Grazia
grazia, grazie! A brevissimo prometto news.
Intanto ti metto da parte una copia ;)
Metti... due copie da parte.... please :-D
Grande Fabrizio !!!!
PS: ma è una malattia? Sei il quarto foodblogger che in poco più di un mese mi ha detto di aver oramai dato alle stampe un libro !!!!
Psssss, non lo dire a nessuno ma anche il mio blog su Roma ha la lontanissima speranza di volersi trasformare, un giorno, in pagine da sfogliare :-D
PPS: per la par condicio voglio anche un libro di ricette di Chiara !!! :-D
eh, jajo, a quanto pare dilaga la grafomania dei foodbloggas! :)
ma d'altronde, siamo o non siamo assaggiAutori?
Posta un commento