mercoledì, febbraio 28, 2007

Decanter


Decanter...ecco il link....Cos'è????? E' una trasmissione radiofonica condotta da due eccellenti gastronomi Federico Quaranta e Nicola Prudente in onda su radio2 dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alle 24.00.

"Decanter è un luogo di ritrovo virtuale sia per eno-appassionati che per astemi: non solo cibo e vino, ma eventi, aneddoti, curiosità gastronomiche, consigli salutari, itinerari, strade del gusto, battute e siparietti, libri e musica... Nell'atmosfera tipica di un moderno convivio intervengono direttori di testate giornalistiche, scrittori, cuochi, attori, cantanti, editori di guide specializzate, giornalisti e naturalmente gli ascoltatori in un interscambio di pensieri non solo eno-gastronomici. "


Vi consiglio di ascoltarla e di visitare il sito...la skif parade dove potrete trovare per esempio la coca cola fritta, yogurt gassato e colorato, formaggio spray e tanti altri prodotti che non mangereste mai è imperdibile!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quante schifezze su quell'elenco :( ! Però mi hanno fatto venire voglia di scrivere un post... poi ti va di passare a commentarlo? Ciao ciao e grazie per l'idea!!! ;)

Chiara ha detto...

Certo che passerò sul tuo blog è già fra i miei preferiti!

Anonimo ha detto...

Grazie!!! Anche tu sei nei miei preferiti! Dai, dopo scuola vieni a fare merenda da me? La mamma ci fa pane e nutella... :D !!!