mercoledì, gennaio 17, 2007

"Se in cucina c'è Simone"


“Se in cucina c’è Simone” è il primo libro del giovane chef toscano Simone Rugiati.

Ormai è parecchio tempo che lo seguo nelle sue molteplici apparizioni e rubriche televisive, dal Gambero Rosso Channel – dove conduce uno spazio di dieci minuti, “Oggi cucino in…” in cui propone ricette semplici ma mai banali e “SoSimone” una trasmissione in cui prepara menù completi dall’antipasto al dolce – alla Prova del Cuoco.

Al di là delle paillettes fashion e dello sguardo furbo per il quale urlanti tredicenni vanno in visibilio, attratte più dalla sua fisicità che non dalle skills, diciamolo, Simone è davvero un bravo cuoco.

Nel suo libro ho trovato molte idee originali e spunti creativi per ricette facili da eseguire, ben spiegate e che garantiscono un effetto scenico spettacoloso!

Simone Rugiati è il Jamie Oliver de’ noantri!

Se volete sapere qualcosa di più visitate www.simonerugiati.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della notizia, l'anno scorso per un incidente sono rimasta a casa per un po' e ho scoperto la Prova del Cuoco e anche Simone , che mi piaceva molto (come cuoco :)) Comprerò anche io il suo libro. Ciao

Anonimo ha detto...

ciao, ti seguo spesso quando posso, e sei molto bravo e svelto..mi piace la cucina ma preferisco piu mangiare che cucinare!;) mi ci vorrebbe uno chef a casa......
Romina

cris ha detto...

6 troppo saporito

cris ha detto...

ce possibilita di chattare direttamente con te?